Loading... Please wait...

Newsletter


Condizioni & vendita

Condizioni di vendita

 

Modalità di acquisto

CAR BATTERY AND PARTS SRL accetta ordini solo con consegna in territorio italiano.
Per ogni ordine effettuato la CAR BATTERY AND PARTS emette fattura o documento fiscale del materiale spedito all' intestatario dell' ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di CAR BATTERY AND PARTS al momento dell'invio dell'ordine . Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti per esempio per: (peso, colore etc...).
CAR BATTERY AND PARTS si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata alla CAR BATTERY AND PARTS .
Il contratto stipulato tra i cliente e CAR BATTERY AND PARTS è da intedersi concluso appena la CAR BATTERY & PARTS avrà ricevuto il pagamento della merce ordinata. .

  • Effettuando l'ordine sul sito CAR BATTERY AND PARTS il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente ricevera', via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.
  • GARANZIA BATTERIA AUTO 24 MESI MARCHIO PREMIUM POWER
  • GARANZIA BATTERIA AUTO 12 MESI MARCHIO GTbattery
  • GARANZIA BATTERIA AUTOCARRO 12 MESI
  • GARANZIA BATTERIA MOTO 6 MESI

 

ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE!!!!

"SI INVITA A Controllare ACCURATAMENTE L'Integrità 'DEL COLLO IN OGNI SUA PARTE. EVENTUALI DIFFORMITA' / manomissioni / LESIONI O Rotture DOVRANNO ESSERE SEGNALATE AL CORRIERE SULL'APPOSITA RICEVUTA DI TRASPORTO. IN ASSENZA DI SEGNALAZIONE SCRITTA E Contestuale ALLO SCARICO NON POTREMMO RIMBORSARE L'eventuale danno. "

Quando la merce non viene ritirata direttamente dal committente apporre “ RITIRO CON RISERVA

 



pagamenti-accettati